VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

domenica 17 agosto 2008

ANONIMO .. non troppo !

Desideravo creare un blog "anomino" x dare sfogo ai miei pensieri + profondi , sia di madre che di donna; pensieri positivi ma soprattutto quelli negativi, ma anomino non è proprio un aggettivo che mi si addice ... non riesco ad essere anonima in niente, forse perchè sono un pò egocentrica e desidero lasciare il segno in questa vita e spero che della mia pazzia quotidiana, i miei figli e la mia famiglia mi possano perdonare e comprendere.

Sono le 6 del mattino di uno stupido agosto vuoto e sto scrivendo al buio nel mio letto con a fianco mio marito

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi sembra ci siano pensieri negativi nel tuo blog, anzi!!
Egocentrica...sarà che un po' lo sono anch'io, ma non mi sembra una cosa così riprovevole :-)
...figli...pazzia quotidiana...da piccoli va tutto bene, da grandi non proprio, cmq sei la loro mamma e solo tu lo sei :-)

...stupido agosto...almeno hai una persona al tuo fianco. Io chi vorrei no e il mio agosto è stato terribile, è tutto l'anno che è terribile, spero tanto passi tutto il prima possibile.. notte

MAMMA OUT OUT ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Eccomi qua,
mi dispiace tu sia stata poco bene ed anche x gli out out maritiani come li chiami tu. Spero ora tu stia bene e tutto sia risolto.

Io non sopporto queste cose, l'out out è l'equivalente della gabbia in cui dentro può esserci un uccellino, oppure un leone inferocito.
Se poi vivi tipo a letto con il nemico, con degli out out tipo:altrimenti ognuno x la sua strada...cavoli...mi dispiace davvero tanto :-(

Continua con le tue sodisfazioni, non fai nulla di male. Se la qualità della tua vita è alta xchè hai queste soddisfazioni, anche la qualità della vita famigliare ne godrà, comunque. Quando io non ho soddisfazioni, di sicuro non trasmetto serenità in casa...la mia gabbia...

Ci credo che in questo blog non sei riuscita ad aprirti del tutto, non è possibile, di sicuro lui ne conosce l'esistenza ed anche altri a te vicino lo sanno e ciò non permette un'apertura totale che puoi fare solo se sei in un ambiente protetto che protegge la tua identità, però si apre un altro problema: dall'altra parte chi è che ti risponde?

Infine voglio dirti una cosa che sottolineo con un evidenziatore: non sei e non siete così cattive, fai e fate bene a pensare anche alla vostra individualità.
Pensaci: ogni persona è un individuo: ogni persona ha la sua individualità: nessuno deve vivere all'ombra di un altro...sii il quadro, non la cornice...sii l'opera d'arte, xchè lo sei veramente...
Grazie dell'abbraccio virtuale, ne ho bisogno e te lo ricambio stringendo forte forte.
Ciao, vado a nanna un pochino, fra 3 ore inizia la giornata...notte

MAMMA OUT OUT ha detto...

hai centrato l'obiettivo ...
il mio blog è conosciuto.. il post ha creato un bel "casino" capibile del resto. Era una sfogo ma mi dispiace di aver fatto soffrire delle persone.
grz della vicinanza e della condivisione ;-)
MAMMA OUT OUT