VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

martedì 26 agosto 2008

Evoluzione di mamma: ecco dove si trova il "PUNTO G"


Si parla sempre + spesso di PUNTO G e con le amiche si ride e si scherza sulla sua precisa posizione.
E' diventato l'incubo di molto uomini ma ora finalmente in un articolo scientifico ecco spiegato l'arcano:
"punto G: una struttura ben individuabile almeno nell'80% delle donne, e situata nella mucosa della parte anteriore della vagina a circa tre centimetri dal suo ingresso... "
Spero che possa essere utile a molte e soprattutto a molti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, finalmente qualcuna che ha il coraggio di parlarne! E spiegare in 2 parole quello che nessuno ha coraggio di chiedervi e per la qual cosa ci rimettete solo voi donne: decidete voi l'aggettivo più giusto per dipingere come siamo noi maschi a forza di far così...di sicuro non è un bell'aggettivo...
Pensa che per trovarlo, anni fa, ho dovuto sorbirmi un programma in tv, leggere un libro, ascoltare una coppia di Indiani e poi... provare, provare e provare ancora...pensa che sacrificio, he he he
Io da maschietto, dico...Wow Wow Wow, è tra le cose più belle di voi donne dolci, morbide, calde, appassionate, sorridenti e felici che permette di farvi andare in orbita nell'estasi più totale...care amanti innamorate, con amanti innamorati matti con la testa persa per voi belle, bionde, more e rosse, ricce, lisce, corti, lungi e a caschetto...una più bella dell'altra agli occhi del vostro innamorato :-))
Ciao ciao a tutte voi e in bocca al Lupo :-)) :-)) :-))
P.S."Ma davvero ve la raccontate così come dici? hi hi hi divertente la cosa!!!

MAMMA OUT OUT ha detto...

Sono contenta che almeno tu lo abbia trovato .. chissà la tua fidanzata, moglie, amante come sarà contenta !
sembra ancora un arcano per molti!
e' vero dovremmo diffondere di più la notizia, proprio per il nostro unico interesse.. se lo si conosce lo si trova e il tutto diventa 100 volte meglio.

p.s.
si ...! ce la raccontiamo spesso :-)) ed è proprio divertente!

Anonimo ha detto...

Già, l'ho trovato...l'avevo trovato, ma ora l'ho perso.

Era proprio contenta...chissà se lo è ancora...glielo auguro, ma vorrei esserci ancora io al suo fianco.

Parlatene con i vostri compagni e insegnategli con le dovute maniere a trovarlo e soprattutto a porre voi donne davanti a loro e poi sara 1000 volte meglio.

Lei non era solo la mia amante, era, è, e x sempre sarà, tutto il mio amore...ne godeva nel corpo, ma anche e soprattutto nel cuore perchè questa completezza era talmente totale da farci sentire veramente fusi assieme e si volava ad un metro da terra.

Permettimi solo una cosa in più, parlate con i vs compagni e ditegli anche quello che vorreste da loro oltre al sesso...non tutti i maschi sono così bravi a interpretare i vs pensieri.
D'altronde se non trovano il punto G, come fanno ad entrare nella vs testa per vedere cosa veramente volete?

Io non ne sono stato capace e ho perso tutto, ma anche lei ha perso qualcosina, ripeto io ho perso il mondo...lei era il mio mondo, il mio ossigeno, e non potrò mai più avere un amore così fantastico così unico così perfetto con una intesa totale nel corpo nel cuore e nell'anima...e ora ne pago le conseguenze...

Dai basta ora...ora insegnategli a trovare questo benedetto punto G e potrete avere il massimo :-)) il top

P.S....Ve la raccontate davvero così? l'ho sempre detto che voi donne siete uniche...wow...uniche...Vi auguro tutto l'amore possibile con tutta la passione possibile del mondo"

Ciao ciao