VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

venerdì 10 ottobre 2008

Ho imparato 17 parole in un minuto!! e le ricordo ancora adesso


Ho partecipato lo scorso mercoledì ad una conferenza esperenziale
incentrata sulla memoria e sulle tecniche di apprendimento e memorizzazione... sono gasata ancora oggi!!
Un sacco di gente, ben organizzata e soprattutto estremamente coinvolgente.
in poco tempo ho appreso una tecnica x memorizzare velocemente una serie di parole, senza nesso, e le ricordo ancora oggi .
Consiglio a tutti di partecipare ... al prossimo incontro
... PER NON DOVER PIU' DIRE "NON MI RICORDO" ....
.... "HO DIFFICOLTA' NELLO STUDIO"...
MERCOLEDI' 05 NOVEMBRE A CANEVA (PN) Auditorium - h 20.30
CONFERENZA ESPERENZIALE GRATUITA
per altre info c'è anche una mail a ma.fugo@libero.it
o un nr. di cell. 338 6264053

Nessun commento: