VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

sabato 7 marzo 2009

RIVOGLIO MIA MAMMA

L'altra notte mi sono svegliata all'una circa e ho avuto un flash!

Mi sono sentita bambina, o meglio "mi sono sentita mio figlio" e mi sono detta RIVOGLIO MIA MAMMA!!!
Potrebbe essere il titolo di un bel libro .. il libro che vorrei scrivere mettendomi nei panni dei nostri figli con mamme iper attive, iper impegnate, risucchiate dalla società...
CAVOLO !
Ci lamentiamo di loro ma spesso NOI NON CI SIAMO. Organizziamo i nostri secondi per "accontentarli" ma alla fine ??? Facciamo tutto per loro ...
La vita, la loro e la nostra vita, ci scorre come la sabbia tra le dita .. incapaci di fermarla ... alcune volte bisogna frenare, fermarsi e rilfettere!

1 commento:

Paul ha detto...

L'Amore_mia madre

L'Amore, è uno scherzo che la natura gioca alle persone così mettono al mondo più bambini o invece è il tutto?
Tutta l'essenza del nostro essere...magari felici?
Che sia l'unico senso che si può dare a questo folle sogno?
...dentro un cassetto buio e stretto...

Ha ragione mia madre, dice che i bambini tra i tanti doni hanno anche quello di essere degli scacciapensieri :-))

Io stamani ne ho visti due di piccolini, circa un mese, un maschietto ed una femminuccia...che belli, avevano gli occhioni belli mori e spalancati al cielo in cerca di....la loro mamma!!!
...e così, il solo averli visti, ha scacciato un po' di pensieri