VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

venerdì 17 settembre 2010

PATCHWORK - COPERTA CON T-SHIRTS

Qualche sera fa ho guardato ECLIPSE, della saga del vampiri ...

ad un certo punto mi è venuto un flash.... la mamma della protagonista le regala una coperta fatta con le vecchie t-shirts per farle ricordare i bei momenti passati e avere spunti per poterli ricordare ...

A quel punto ho pensato al mio viaggio in Canada dello scorso anno e "dell'immersione" a Michael's .. ( un negozio di art&craft da paura :-))) - nel quale ho passato più di otto reali ore osservando minuziosamente ogni singola cosa ... )

Li ho trovato un libro che parlava proprio di questo nuovo patchwork fatto con le vecchie magliette ... Grazie ad ECLIPSE mi è tornato in mente ... davvero un'eccellente e simpatica idea per creare la coperta della nostra giovinezza ...

Nessun commento: