VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

domenica 9 febbraio 2014

STASERA LUCIGNOLO parlerà di NEET GENERATION .. sono curiosa

Non so se sono io retrograda o il termine coniato sia recente ma l'altro giorno ho sentito parlare per la prima volta di 

NEET GENERATION 

la parola in sè non ha acceso la mia curiosità , lo ha fatto la descrizione che è venuta subito dopo 

ragazzi che passato la loro giornata tra divano cellulare e televisione 

mi sono sono alzate le orecchie e acceso mille lampadine.. 

MIO FIGLIO FA PARTE DELLA NEET GENERATION? 
Voglio capirne di più!!

Stasera guarderò Lucignolo e cercherò di capire in cosa consiste e sopratutto se a questa forma di apatia c'è una soluzione... 
sicuramente agirò !! 


Nessun commento: