VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

giovedì 25 settembre 2008

LIBERIAMO LA CASA DAI VECCHI GIOCHI !

MAMME, volete aggiungere l'utile al dilettevole, con l'aggiunta di un pizzico di beneficienza ... che non fà mai male?!!

ECCO L'OCCASIONE GIUSTA!
Il mercatino dei ragazzi - ORSAGO (TV)

L'associazione IMPARARE GIOCANDO, in collaborazione con ASS.NE CLICK, COMUNE E PROLOCO, hanno organizzato per il

giorno 05 ottobre dalle 9.30 alle 17.30
uno splendido mercatino.
Occasione giusta per noi mamme, di liberarci di tanti giochi dimenticati che ci innoldano la casa e in più ci sono ottime finalità:



infatti anche il giocattolo più vecchio ha un valore e farlo capire ai nostri bambini ha una grande importanza.

Alla fine della giornata i nostri ragazzi possono avere completato collezioni, avere “nuovi” giocattoli con cui giocare o qualche soldino per soddisfare le loro richieste.
Non hai voglia di vendere o barattare... puoi sempre donare PUZZLE, LIBRI o GIOCHI.
l'Ass.ne CLICK, attraverso il progetto fiabe per un sorriso, raccoglierà fondi e giochi per le pediatrie dei piccoli ospedali.
dunque mamme ... diamo fondo alle pulizie e svuotiamo gli armadi . Il mercatino ci attende!

Vuoi essere un mercante? iscriviti al mercatino con un tuo amico. Accettano fino a 60 coppie di mercanti, gli altri potranno comunque scambiare e vendere. Ecco il nr. da chiamare 0438 990801.

3 commenti:

Web ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Web ha detto...

Ciao, accetto lo scammbio link con entrambi i tuoi blog, io già ti ho aggiunto ora tocca a te :-)
Vespa Web
www.vespaweb.blogspot.com

FLF ha detto...

Ciao. Mi hai lasciato un commento relativo alla ricerca di Google...
Dunque, per inserire la casella di ricerca ovviamente devi essere iscritta a Google come publisher di pubblicita' AdSense.
Una volta fatta l'iscrizione, ti viene assocato un ID publisher e puoi scegliere quali elementi vuoi mettere sul tuo blog (banner, annunci di testo e appunto, caselle di ricerca di Google).
Scegliendo l'elemento che ti interessa, puoi personalizzarne alcuni aspetti (colore, posizione del bottone, lunghezza della casella di ricerca, etc) in base al layout del tuo blog e alla posizione in cui vuoi posizionare la casella di ricerca.
E' tutto abbastanza intuitivo e cmq Google ti offre un'ottima guida in linea. Fatto questo, puoi prelevare il codice html/jscript da copiare e incollare sul tuo blog.
La piattaforma Blogspot ti mette a disposizione, tra i vari elementi che puoi posizionare sul tuo blog, anche quella di mettere quello che viene chiamato "gadget html/jscript", che puoi posizionare nella tua barra destra, o sotto, oppure sopra, fra l'intestazione e i post.
Una volta aggiunto un nuovo gadget, scelto il tipo html/jscript, puoi incollare il codice di Google della tua casella di ricerca e... voila', il gioco e' fatto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in ogni caso se posso esserti ancora d'aiuto, sai come contattarmi:)
Sempre sempre sempre complimentissimi per il tuo blog!