VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

mercoledì 11 novembre 2009

Il cancro al seno... meno deodorante

Il cancro al seno
Il cloridrato di alluminio sarebbe la causa di numerosi cancri al seno.
L'ascella è il posto dove si sviluppa maggiormente un cancro al seno.

La causa principale del cancro al seno è l'utilizzo di ANTI-TRASPIRANTI.
La maggioranza dei prodotti sul mercato sono una combinazione di anti-traspiranti e deodoranti. Guardate, la composizione dei prodotti che avete in casa.
Se ce ne sono che contengono cloridrato di alluminio (anche i deodoranti) bisogna buttarli via e trovare altre marche che non hanno componenti a base di alluminio.
Ce ne sono sul mercato..
Eccovi una spiegazione molto semplice: Il corpo umano ha solo poche zone suscettibili di eliminare le tossine : dietro alle ginocchia, dietro alle orecchie, tra le gambe e le ascelle.
Le tossine vengono eliminate sotto forma di sudorazione.

Gli anti-traspiranti impediscono questa sudorazione, quindi EVITANO la missione del corpo che consiste nell'eliminazione delle tossine attraverso le ascelle.

Queste tossine non scompaiono. Sono trattenute nelle ghiandole linfatiche che si trovano sotto alle braccia.
La maggioranza dei cancri al seno iniziano in questa regione superiore al seno.
Le donne che si rasano sotto le ascelle accrescono il rischio di piccole ferite causate dalla lametta e applicando questo prodotto subito dopo la rasatura permettono ai prodotti chimici di penetrare più facilmente nel corpo.

Nessun commento: