VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

domenica 28 febbraio 2010

IMPARARE LE LINGUE DA BAMBINI


Ho due figli di 12 e 9 anni e le lingue straniere sono assolutamente importanti per entrare nel mondo, per comunicare e per relazionarsi con gli altri.
Sono alla perenne ricerca di strumenti che possano velocizzare il loro apprendimento: collezione completa di magic english, libri in inglese e DVD in lingua originale...
i giochi on line e anche i corsi on line sono utili.
Livemocha è un servizio online che ti offre tanti corsi di lingue straniere... ma come farli divertire ed imparare ..
Io ho trovato il Cherry Village e l'Adventure Camp: campus in lingua ... una o due settimane dove i miei ragazzi possono incontrare amici e tutors di madrelingua inglese o spagnolo. Lo scorso anno l'esperienza è stata interessante e quindi mi sento di proporla. www.clickworld.it insegna con creatività e koinvolgimento.

Nessun commento: