VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

sabato 27 marzo 2010

BALLA CHE TI PASSA


Quante volte siamo sotto iper stress?
Un'ottima soluzione per sfogarlo è rappresentata dal ballo, uno sfogo fisico, una distrazione mentale. Solo il suono e le vibrazioni (provate al alzare un pò il volume) cambiano il nostro umore.
La musica influenza il nostro umore e una bella canzone, cantata e magari anche ballata, ci fa trascorrere meglio i momenti della giornata...
io ho imparato a ballare anche quando lavo i piatti e mia figlia ... 9 anni ... ormai segue le mie orme, sposta i mobili per avere più spazio per le sue mille coreografie

Nessun commento: