VOTAMI

un blog x dare sfogo ai pensieri + profondi , sia di madri che di donne. condividere pensieri, laboratori manuali e vita quotidiana. La migliore soluzione la troviamo nella CREATIVITA' .. dunque usiamola! Visitate la mia pagina su Facebook "Evoluzione di mamma"oppure il mio profilo.

mercoledì 16 dicembre 2009





LOVE MAKES THE DIFFERENCE

per tutti noi .. per tutti voi
uno speciale regalo natalizio...
una borsa carica di polvere d'amore
perchè l'amore fa sempre la differenza

BUONE FESTE da mammaoutout :-)

2 commenti:

Paul ha detto...

…a voi che leggete mando questo mio sincero augurio di Buon Natale
pieno di magia
che si porti via...tutt'i pensieri
e che vi colori
cuore
spirito
e mente
con i colori più belli
☺quelli dell’arcobaleno☺

Buon Natale e Buon 2010

Paul, 25.12.2009

Paul ha detto...

Ciao … amica mia, questo è tutto per te…
ti auguro un Buon Natale
e che il mio augurio
possa entrare dentro di te
come un fiocco di neve
che si fonde dentro i tuoi pensieri
e disseta il tuo cuore

Paul, 25.12.2009